Al momento stai visualizzando Scommessa Calcio del 27/02/2020

Scommessa Calcio del 27/02/2020

Una tripletta di goal europei
pronostico calcio quota circa 4

Istambul Basaksehir vs. Sporting Lisbona
Sfida rovente ad Istambul nello stadio Fatih Terim tra i turchi padroni di casa e gli ospiti dello Sporting di Lisbona. I biancoverdi portoghesi allenati dall’ottimo Ruben Amorim partono da un vantaggio di 2 goal accumulato nella sfida casalinga che potrebbero non bastare visto l’ottimo rendimento interno dei blu-arancio. Partita aperta con padroni di casa all’attacco e Sporting pronto a colpire in contropiede; segneranno entrambe le squadre.
Porto vs. Bayer Leverkusen
Un’altra portoghese questa volta di Oporto, chiamata a rimontare la sconfitta di misura rimediata in terra di Germania. I biancoblu, una delle squadre più blasonate di Lusitania hanno segnato almeno un goal in tutte le partite ufficiali giocate in casa in questa stagione, i rossoneri tedeschi di contro fanno del possesso palla e della ripartenza le loro armi migliori e non perderanno l’occasione di pungere i padroni di casa; segneranno entrambe le squadre.
Benfica vs. Schaktar Donetsk
Sempre in Portogallo, ma questa volta a Lisbona, dove il Benfica ospita gli ucraini dello Schaktar; entrambe le squadre sono reduci dai gironi della Champions dove hanno ben figurato e sicuramente vorranno continuare ad onorare il loro cammino europeo. Vittoria di misura all’andata per gli arancio-neri che in ripartenza sono micidiali ma attenzione all’ottima capacità di palleggio dei blasonati padroni di casa, partita aperta; segneranno entrambe le squadre.

Lascia un commento